Darveelr replied

359 weeks ago

Ninja Scroll: The Series > DOWNLOAD

Show Spoiler

In realtà amo questa serie. L'ho trovato molto divertente. Ho sentito alcune recensioni perse. Non entrare mai in film, anime, ecc. Aspettando qualcosa di meglio o di più dell'originale. Lo odio e non lo faccio finché non lo guardo prima. E questo è quello che non dovresti. E questo è probabilmente il risultato delle recensioni negative di 13 episodi di grandi avventure e battaglie eccellenti. L'ho consigliato a tutti i fan degli Anime in giro. GUARDALO!! Non te ne pentirai. <br/> <br/> Meglio ancora Compralo. Controlla anche la colonna sonora. mi è piaciuta la musica così come il film. Gli do un 9/10. Avrai voglia di più dopo che è andato via.
Questo sembra accadere qualche tempo dopo gli eventi nel film "Ninja Scroll" da quando Jubei e Dakuan sembrano ricordarsi a vicenda. Gli eventi ruotano intorno a una giovane ragazza di nome Shigure e un oggetto magico chiamato la Pietra del Drago.Il villaggio di Shigure viene attaccato dai membri del clan Kimon, mentre un altro gruppo è anche dietro a Shigure, ma sembra avere un altro motivo interamente. A Jubei viene affidata la Pietra del Drago da un membro che muore di quest'ultimo gruppo, quindi ha entrambe le parti dopo di lui mentre accompagna Shigure per consegnarle la pietra. Lungo la strada raccolgono un ladro dal cuore buono e Dakuan che, ovviamente, sembra sapere di più su quello che sta succedendo di quanto sta dicendo a qualcuno. Tutto sommato questa serie sembra una media, niente come il livello classico del film. Sembra avere più del sentimento di mostro per episodio di molte altre serie, ricordandomi un Samurai Deeper Kyo leggermente meno ben congegnato. Un sacco di combattimenti, mostri e alcune interazioni tra personaggi. Quindi non è orribile, ma nemmeno in cima alla lista.
Bene, ho letto alcuni commenti alle commissioni di IMDb prima di decidere di guardare la serie TV di Ninja Scroll. E devo ammettere che non era così schifoso come ho visto alcune persone sbraitare nei forum sostenendo che fosse. In realtà mi è piaciuto molto bene, e penso di aver catturato almeno una sorta di vibrazione emanata dalla serie che mi ha ricordato il capolavoro (sì, sto parlando del film). La storia si sviluppa .. beh, lo fa in qualche modo in tutta la serie, ma come alcuni altri utenti hanno menzionato, ci sono una serie di duelli che non sono buoni come quelli del film e la maggior parte dei duelli sono secondo me anche prendendo in mano molto spazio durante gli spettacoli (e diventerà abbastanza ripetitivo). Ma non negherei che lo consiglierei a tutti quelli a cui è piaciuto il film - e ovviamente a chiunque sia coinvolto in anime in stile ninja. La serie è abbastanza braindead in generale però (che potrebbe essere una buona idea a seconda di cosa stai cercando) e non richiede molta attenzione da parte degli spettatori né concentrazione. Probabilmente darei questo a 6 o a 7 su 10, ma se non hai ancora visto il film ti suggerirei di farlo prima che ti agganci alla serie TV …
Bene … è guardabile. Molto deluso però. Penso che il basilisco sia una scommessa migliore per chiunque in ninja scorrere il film, ma la serie NS è qui … vale la pena dare un'occhiata … forse. <br/> <br/> Perché così negativo … Animazione e voce in L'inglese era al massimo nella media, la storia era una schifezza e chiacchieroni superficiali, tutto sommato era come guardare una palla di drago con un po 'più di sangue. <br/> <br/> Se sentirò ancora quella noiosa melodia da 10 secondi che si apre ogni minuto malata calciare la TV lol
Questa serie è ambientata in un Giappone feudale in cui gli esseri demoniaci sono comuni; in questa terra Jubei Kibagami, un ninja mercenario viene dato il compito di consegnare qualcosa chiamato La Pietra del Drago a una donna conosciuta come la fanciulla della luce. Nel frattempo, un villaggio viene attaccato e l'unico sopravvissuto è Shigure, che molti credono sia The Light Maiden. I due si incontrano abbastanza presto e viaggiano insieme con l'anziano monaco Dakuan e un giovane ladro di nome Tsubute. Mentre viaggiano insieme incontrano numerosi clan Ninja che cercano disperatamente di mettere le mani sulla Pietra del Drago e sulla Ragazza della Luce in modo che possano mettere le mani sul tesoro che si dice possano accedere. <br/> <br/> Non avendo visto il film Ninja Scroll non posso dire come questo paragoni, ma come serie indipendente ho trovato sorprendentemente divertente. C'è un arco di trama decente insieme a trame di mostro della settimana. Ciò significa che c'è una buona dose di azione in ogni episodio; questo è ben animato e piuttosto violento … aspettati di vedere molto sangue. Lontano dall'azione ci sono alcune risate; per lo più forniti dai sidekicks Dakuan e Tsubute, ci sono anche alcuni momenti commoventi come alcuni dei cattivi non sono del tutto antipatici. Ci sono ovviamente dei cliché e non crediamo mai per un momento che Jubei possa perdere un combattimento; ancora queste scene sono gestite bene quindi non importa. I personaggi erano abbastanza buoni per la maggior parte anche se l'antagonista principale era un po 'esagerato. <br/> <br/> Questi commenti si basano sul guardare la serie in giapponese con sottotitoli in inglese.

Fourteen years after defeating the immortal warrior Himuro Genma and thwarting the Shogun of the Dark&#39;s evil plans, Kibagami Jubei continues to roam all over Japan as a masterless swordsman. Durin
3a43a2fb81
Yu-Gi-Oh! Bonds Beyond Time film completo in italiano download gratuito hd 1080pPersona 5: The Animation 720p torrentBig Hero 6 - La serie download di film interi in hdSimon Templar movie in italian free downloadAnother Midnight Run full movie download in italianAnno 2670 ultimo atto online gratuitoDownload Cinque dita di violenza full movie in italian dubbed in Mp4The Big Bang Theory: The Making of 'G.I. Joe' downloadSonic the Hedgehog full movie online freeSubmerged download movie free
Please log in to post a reply.