Darveelr replied

357 weeks ago

Il Mio Nemico > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Enemy Mine è una sci fi data decente che avrebbe potuto essere molto migliore. Un po 'meno schmaltz e un po' meno umorismo avrebbero fatto molta strada. Il film è assolutamente fantastico dal punto di vista tecnico, creando un mondo alieno convincente e bellissimo. Apprezzato nel suo formato widescreen, Enemy Mine intratterrà la maggior parte ed è una filosofia decente per il set degli under 10.
Sono sbalordito che mi è mancato questo quando è apparso per la prima volta. Mi è capitato su una rete via cavo e ho deciso di guardarlo. <br/> <br/> La storia, sebbene non particolarmente profonda, è coinvolgente.Due creature di mondi alieni (un drac umano) diventano amici. Sorprendentemente, si padroneggiano a vicenda le lingue, come deve succedere naturalmente e superare le avversità (sorta di). <br/> <br/> Considerando la sua età, gli affetti speciali sono piuttosto dannatamente impressionanti, specialmente le scene che coinvolgono il cielo e il pianeti alieni che circondano lune e satelliti. Per me almeno, le due creature indigene aliene del pianeta sono semplicemente stupide, voglio dire che ti chiedo … una tartaruga pelosa? Dai … ignoralo e guarda questo con una mente aperta ed è abbastanza buono, davvero.
per dio questo film è fantastico tutto ciò che riguarda questo film dennis quaid e louis gossett jr e molte altre cose penso che questo film sia sottovalutato prima di tutto gli effetti sono fantastici per il momento in cui il film è stato rilasciato in seguito alle esibizioni il dennis quaid e louis gossett jr sono veramente buoni e non suonano come se stessero leggendo una sceneggiatura e, ultimo ma non meno importante numero 3, la trama è stupenda dove due nemici diventano amici e solo per mantenere il personaggio più louis è asessuale e rimane incinta e Dennis deve prendersi cura di lui e poi il nome del ragazzo è zomis che alla fine viene rapito dagli umani che scoprono il pianeta e prendono gli alieni come schiavi. in conclusione questo film è un'avventura scifi di pura suggestione
Avevo circa quarant'anni quando vidi per la prima volta questo film. Sono nei miei primi anni '60 ora e probabilmente l'ho visto 4 o 5 volte. Il film è disponibile su DVD (l'ho rubato velocemente) e ho intenzione di guardare qualche altra volta. Ci sono molti commenti su questo film, quindi dirò semplicemente che QUESTO È UN BUON FILMATO SCI-FI BUONO. Guardalo.
In quasi tutte le decisioni che prendono le persone, ci sono cose che sentono fortemente riguardo al fatto che non sanno nemmeno abbastanza bene da avere un'opinione, per non parlare di sentirsi fortemente in un modo o nell'altro. Questa è una storia molto toccante di fantascienza fondata su un uomo che odia una razza di esseri solo perché gli è stato detto. Gli viene detto che sono cattivi dal momento in cui è piccolo, fino a quando decide di andare nell'esercito per aiutarli a combattere in guerra. Bene, finisce per essere arenato su un piccolo pianeta solitario con uno degli esseri. <br/> <br/> Questo è stato un grande film. La storia è raccontata in maniera molto sentita. Se non sei toccato alla fine di questo, devi essere un rock di qualche tipo. La mia ipotesi è granito … Forse arenaria … Prendi questo, non rimarrai deluso.

374e6bdcca
Chittagong hd full movie downloadThe Thing 720p torrentParallax full movie in italian free download hd 720pThe Covenant online freeDe golden years in Wommelgem hd full movie downloaditalian movie download Silks and SaddlesThe Serf movie download in hdDownload Jimmy Neutron - Ragazzo prodigio full movie in italian dubbed in Mp4the The Mechanical Monsters italian dubbed free downloadThe Darkness II download di film interi in hd
Please log in to post a reply.